Quarant'anni di attività investiti per far crescere il nostro territorio, merito del rapporto di fiducia che abbiamo instaurato con tutti i nostri dipendenti. Grazie al loro contributo siamo riusciti a crescere tanto nel tempo.
Ogni singolo contributo ha fatto grande questa azienda.
Far emergere il meglio di ogni collaboratore è sempre stato uno dei nostri fattori vincenti.
Il rapporto che si crea all’interno del team di lavoro è lo stesso che c’è in una grande famiglia, nessuna rivalità o competizione, solo collaborazione e spirito di squadra.
La nostra storia
40 sono gli anni di Ambrogio Cattelan, 24 quelli di suo figlio Fabrizio; non si tratta di un dato anagrafico, ma di esperienza messa al servizio del vending in Friuli Venezia Giulia, la stessa che oggi porta il nome di CDA. 1976, 1994, 2007 le date che hanno fatto da crocevia per la società: nata agli albori come Tomasin&Cattelan, dopo essere ribattezzata CDAs, consolida la sua presenza sul mercato con l’acquisizione del brand PBM di Moimacco.
Dai primi distributori automatici a oggi, di cambiamenti ce ne sono stati tanti, possiamo raccontarvi in prima persona quelli che abbiamo vissuto dalla fine degli anni Settanta. Snack, caffè, bevande e distributori automatici, tutto è cambiato, tranne il nostro modo di lavorare.
Il resto è futuro.
CDA
una scelta naturale
L'evoluzione del mondo delle vending
La storia delle vending attraverso il racconto Ambrogio e Fabrizio che hanno vissuto in prima persona l'evoluzione tecnologica dei distributori.
History